Mobili in cartengesso ed elementi d’arredo

 

L’ottimizzazione degli spazi è il primo passo per rendere i locali abitativi a mobile_in_cartongessomisura d’uomo. Idee creative per arredare o semplicemente rinnovare la vostra casa con idee nuove ed originali.

I mobili in cartongesso da noi realizzati sono curati in ogni minimo dettaglio, dalla fase di progettazione fino all’esecuzione. Finiture totalmente personalizzabili secondo le necessità del cliente.

Svariate soluzioni permettono di integrare all’interno della struttura del mobile, parti tecniche di impianti sonori e di illuminazione che possono essere inserite in particolari incavi creati appositamente per diffondere la luce nelle giuste proporzioni:

 

Esempio di illuminazione interna a led.

illuminazione_mobile_carton

Un mobile in cartongesso, un elemento d’arredo in cartongesso diventa parte integrante dell’arredamento della casa.

Librerie in cartongesso

Librerie in cartongesso ad elevata portata, costituite da intelaiatura in acciaio zincato, possono sostenere notevoli carichi.Libreria_in_cartongesso

Lo spessore minimo del montante o ripiano che sia è di 5 cm con passaggio superiore a 7,5 cm e 10 cm, queste le misure standard sia dei mobili in cartongesso che librerie in cartongesso, oltre si può avere qualsiasi misura modulando le diverse strutture per cartongesso.

 

Mobile_in_cartongesso_1Tra i nostri servizi proponiamo se necessario, anche il supporto di un Architetto specializzato nella progettazione di mobili in cartongesso o qualsiasi altro elemento d’arredo in cartongesso.

 

Nei mobili in cartongesso da noi realizzati si sportello_cartongessopossono predisporre sportelli con chiusura a pressione a scomparsa filo muro, con una linearità sobria e moderna.

 

Nella nostra galleria fotografica nella sezione mobili in cartongesso ed elementi d’arredo potrete vedere alcune delle nostre realizzazioni.

Contattaci per un preventivo gratuito e senza impegno!